|
MarcoTravaglio.it il Forum
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Trarco Mavaglio

|
|
| Top |
|
 |
Ste
|
Inviato: Lun Nov 19, 2007 11:51 am Oggetto: Re: chi si è salvato dalla riforma falso in bilancio della C |
|
|
- silvio, fedele e frank: ilsole24ore _________________ "Ma cos'è questa crisi?" |
|
| Top |
|
 |
Luca Schiavoni Moderatore

|
Inviato: Lun Nov 19, 2007 11:55 am Oggetto: |
|
|
Ma no, ma cosa dite... siete sempre i soliti prevenuti...
Basta con i parrucconi della politica
vogliamo i trapiantati nella politica!! _________________ Clicca sulla faccia di Bart Simpson!!
http://lucaschiavoni.ilcannocchiale.it/ |
|
| Top |
|
 |
raf88
|
Inviato: Lun Nov 19, 2007 12:12 pm Oggetto: |
|
|
| mail falso in bilancio è stato ripristinato dal decreto del governo vero? ed è stat abolita anche la cirielli o mi sbaglio? |
|
| Top |
|
 |
ScRaCcInO

|
|
| Top |
|
 |
Trarco Mavaglio

|
|
| Top |
|
 |
sweepsy Moderatore

|
Inviato: Lun Nov 19, 2007 1:15 pm Oggetto: |
|
|
| Citazione: | 2007-11-19 13:31
Berlusconi: cade falso in bilancio
Inchiesta Mediaset, stessa decisione per Confalonieri
(ANSA) - MILANO, 19 NOV - I giudici hanno decretato la prescrizione dell'accusa di falso in bilancio fino al 9/4/2001 a carico di Berlusconi e Confalonieri. La decisione e' stata presa dai giudici della prima sezione del tribunale di Milano. |
|
 |
michelangelo Ospite
|
Inviato: Gio Nov 22, 2007 12:32 am Oggetto: L'Uomo Nuovo - PROGETTO GLOBALIZZAZIONE TOTALE |
|
|
Caro Marco,
Scusami se questo scritto non è apparentemente attinente con gli argomenti del tuo forum, e che comunque per la dinamicità, il realismo e l'eleganza quanto la sagacia che ti contraddistinque al massimo lo leggerai con la tolleranza per gli utopisiti. Ma io non desisto dal tema in oggetto.
Il riscontro alle mie idee l’ho avuto dalle rivelazioni di Federico Rampini, da Santoro, dalla lettura del suo libro, la speranza indiana e dalla grandezza del padre dell’indipendenza indiana Aurobindo.
Quella sera è nato nella mia mente “il progetto” che mi porta, con i panni di don Chisciotte, a difendere la mia speranza e quella di chi ci crederà. Un Illusione? Quando mai la speranza lo è.
L’uomo nuovo
E’ l’ora!
La prima metà del XXI secolo vedrà l’inizio dell’inversione di tendenza delle coscienze, prima di pochi milioni di pionieri dell’utopia per diventare miliardi di spiriti liberi che decideranno il futuro dell’umanità.
Due parole sul cambiamento di tendenza.
Una cellula che degenera non esiste, come non esiste un lupo che fa l’agnello, né un santo senza aureola.
La cellula cancerogena genera sempre, meravigliosamente e in perfetta armonia con la sua natura.
Essa è “professionalmente” attiva da riprodursi, organizzarsi e spostarsi in tutte le direzioni, anzi, là dove le difese immunitarie sono più carenti.
Lo stress, le nevrosi il disequilibrio conflittuale tra l’ES con l’IO indicano i settori costituzionalmente indifesi del corpo dove la cellula dissociata trova il suo habitat per rigenerarsi e proliferare.
E anche questo l'uomo fa iniquamente, separando se stesso da se stesso a dagli altri, formulando, convenzionando, discriminando, uccidendo e lasciandosi morire di cancro, guardando al cielo e pensando all'inferno.
E tutto questo è tanto vero quanto l'oriente e l'occidente separati, per iniqua sorte, ne stanno a dimostrare.
Controllare i fattori stressogeni, vincere le nevrosi e mettere in equilibrio il valore del pensiero che trascende (l’ES), con la mente raziocinante (l’IO), è il vero miracolo che l’uomo può e deve fare per la sopravvivenza della sua stessa specie.
In tal guisa la spirale si chiude, non più Caino contro Abele, e staccheremo Cristo dalla croce.
E per tornare all’inteso IL CAMBIAMENTO DI TENDENZA DALLA CELLULA CHE SI RICONGIUNGE, ALL’UMANITA’ CHE SI STRINGE IN UN GRANDE ABBRACCIO D’AMORE E DI FRATELLANZA PORTERA’ ALLA NASCITA DELL’UOMO NUOVO.
IL PROGETTO GLOBALIZZAZIONE TOTALE E’ INIZIATO.
COMINCIAMO A SCALARE UNA MONTAGNA COI DENTI
Grazie per l'attenzione e affettuosi saluti |
|
| Top |
|
 |
Trarco Mavaglio

|
|
| Top |
|
 |
Ste
|
|
| Top |
|
 |
ponzetti Site Admin
Registrato: 21/11/05 17:44 Messaggi: 943 Residenza: Sestri Levante
|
Inviato: Mer Gen 30, 2008 8:41 am Oggetto: |
|
|
Aggiungo che altri si sono fatti cancellare il reato dopo la sua riforma.
Romiti e Biondi di sicuro. _________________ Certo bisogna farne di strada da una ginnastica d'obbedienza fino ad un gesto molto più umano che ti dia il senso della violenza, pero' bisogna farne
altrettanta per diventare cosi' coglioni da non riuscire più a capire che non ci sono poteri buoni
 |
|
| Top |
|
 |
Bruna

|
Inviato: Mer Gen 30, 2008 9:40 am Oggetto: |
|
|
Qui il lungo elenco dei prescritti (e non solo) della Cdl, in testa berlusconi.
http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?t=264287 _________________ “E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci.
QUESTA E’ LA MIA TERRA ED IO LA DIFENDO E TU?”
Giuseppe Gatì |
|
| Top |
|
 |
Trarco Mavaglio

|
|
| Top |
|
 |
prade peus
|
Inviato: Mer Gen 30, 2008 7:42 pm Oggetto: |
|
|
come tutti voi, compresi tutti quelli che si interessano, anche solo in modo marginale delle questioni di "politica nazional giudiziaria", sapevo anche io che tutte le nefandezze commesse da sua bassezza quando era "premier", gli avrebbero fatto da salvagente per tutte le nefandezze, (almeno per quelle che son riusciti a scoprire) commesse da sua bassezza 'imprenditore. Preso atto di ciò, pronto come tutti ad assistere impotente all'evento, ho continuato la mia vita "normale". Oggi quando ho letto l' ANSA, mi è venuta l' ANSIA, nel vero senso della parola, riporto testualmente: " Il pm Ilda Boccassini aveva chiesto il non doversi procedere per intervenuta prescrizione. La difesa ha chiesto invece l'assoluzione perche' il fatto non e' piu' previsto dalla legge come reato, tesi accolta dalla corte." IL FATTO NON E' PIU' PREVISTO DALLA LEGGE? IL FATTO NON E' PIU' PREVISTO DALLA LEGGE?? Ma siamo o non siamo un paese di coglioni? Ma dove c****** ci vogliamo presentare? A questo porta il dialogo di topo gigio e del suo clan, perchè di questo si tratta, SONO DEI CLAN, che ci taglieggiano peggio delle cosidette cosche o organizzazioni criminali!!
Sapete perchè la difesa non ha accettato il non luogo a procedere per intervenuta prescrizione, che nella sostanza nulla avrebbe cambiato per bellachioma, ed ha preteso l'assoluzione? Perchè così potranno dire che è stato assolto, la potranno spacciare come una vera assoluzione, e ci sarà il baffino o il topo gigio di turno, che un giorno o l'altro avalleranno questo schifo di menzogna proveniente da quello schifo di leggi!!
Mi chiedo: come si fà a tenere sempre presente che la vita è perenne conquista della Ragione, della Verità e della Giustizia", quando sotto i nostri occhi, la Ragione diventa Torto e il Torto Ragione, la Verità diventa Menzogna e la Menzogna diventa Verità, la Giustizia Ingiustizia e l'Ingiustizia Giustizia? Ma ci rendiamo conto che il NANO HA ISTITUZIONALIZZATO LA MENZOGNA E L'INGIUSTIZIA?
VOMITEVOLE!!! _________________ I. Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morie mai. Tieni però sempre presente che la vita è perenne conquista della Ragione, della Verità e della Giustizia". |
|
| Top |
|
 |
M.me de Staël
|
Inviato: Mer Gen 30, 2008 8:10 pm Oggetto: |
|
|
| prade peus ha scritto: | Mi chiedo: come si fà a tenere sempre presente che la vita è perenne conquista della Ragione, della Verità e della Giustizia", quando sotto i nostri occhi, la Ragione diventa Torto e il Torto Ragione, la Verità diventa Menzogna e la Menzogna diventa Verità, la Giustizia Ingiustizia e l'Ingiustizia Giustizia? Ma ci rendiamo conto che il NANO HA ISTITUZIONALIZZATO LA MENZOGNA E L'INGIUSTIZIA?
VOMITEVOLE!!! |
Si fa...perchè il punto sta proprio in questo: la natura delle cose. E' più di un ventennio che il sistema si è incistato per raggiungere il vero obiettivo: stravolgere la natura delle cose. L'importante è non farsi trascinare dallo tsunami, parla (facendo quell che sta a te) e...nuota  |
|
| Top |
|
 |
|
|