|
MarcoTravaglio.it il Forum
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Bruna

|
Inviato: Lun Lug 07, 2008 3:03 pm Oggetto: |
|
|
azz, s'è comprato pure l'inConsulta!...  _________________ “E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci.
QUESTA E’ LA MIA TERRA ED IO LA DIFENDO E TU?”
Giuseppe Gatì |
|
| Top |
|
 |
LivingtoimaginE

|
|
| Top |
|
 |
Enea

|
Inviato: Mar Lug 08, 2008 8:11 am Oggetto: |
|
|
Stesse identiche argomentazioni del fasciocattomafiosopiduista, chissenefrega se è un delinquente, lasciatelo lavorare in pace.
Non è che magari l'italia più che avere bisogno che il premier lavori con serenità ha bisogno che il premier non sia un delinquente? _________________ Io ci saro', meglio esserci stato e dover dire "è stato inutile" che non esserci stato e aver quindi contribuito a renderlo inutile. |
|
| Top |
|
 |
zine
|
Inviato: Mar Lug 08, 2008 9:43 am Oggetto: |
|
|
| Enea ha scritto: |
Stesse identiche argomentazioni del fasciocattomafiosopiduista, chissenefrega se è un delinquente, lasciatelo lavorare in pace.
Non è che magari l'italia più che avere bisogno che il premier lavori con serenità ha bisogno che il premier non sia un delinquente? |
E' talmente banale che la maggioranza degli italiesi non ci ha ancora pensato. Chissà magari in futuro.... _________________ Titolo del giornale "Corriere di Caserta":
"Sandokan a Berlusconi: I pentiti sono contro di noi"
e Saviano commenta: "Ma noi chi?"
1 aprile 2008. «Sappiamo che ogni decisione del Consiglio dei ministri dovrà passare per le forche caudine di un capo dello Stato che sta dall’altra parte». (Silvio Berlusconi)
 |
|
| Top |
|
 |
Bruna

|
Inviato: Mer Lug 09, 2008 6:14 am Oggetto: |
|
|
Urge fare qualcosa...abbiamo tempo fino alle 15,00 di oggi...
Io scriverò una mail (o nel blog) a qualche deputato della PDL affinchè non voti il lodo o quantomeno si astenga (solo a qualcuno che ritengo persona perbene, al di là della collocazione)...non so se servirà ma forse si...
Bisognerebbe che ognuno facesse lo stesso almeno con quelli eletti nella propria regione, può darsi che qualcuno si svegli dall'incantesimo della mantide berluscosa...
L'opposizione ha presentato 305 emendamenti. La Lega 4 emendamenti al lodo schifoso...
P.S. Ecco l'appello che ho postato sul blog dell'on. Angela Napoli (AN), ex vicepresidente e componente della commissione antimafia e attuale componente commissione giustizia della Camera:
Gent.ma onorevole Napoli, mi scuso da subito se andrò fuori argomento, ma ritengo che vi sia un'emergenza che ha necessità di essere rappresentata dai cittadini italiani onesti.
Questo vuol essere un appello accorato, che mi premurerò di girare ad altre persone perbene del PDL, affinchè non si consumi un'ingiustizia gravissima nei confronti del popolo italiano, e mi riferisco al lodo detto Alfano...palesemente contro l'art. 3 della Costituzione, palesemente discriminatorio nei confronti dei cittadini, tutti uguali di fronte alla legge, senza alcuna distinzione (in questo caso di carica e di funzioni). In nessun altro paese esiste l'impunità per il premier, solo in Francia essa è prevista, per costituzione, per il solo Presidente della Repubblica e non certo per i processi relativi a reati compiuti al di fuori del proprio impegno istituzionale.
Approvare questo lodo significherà, per chi crede nella legalità e nella giustizia, consapevoli che esso serve a garantire l'impunità a Berlusconi (dato che non mi risulta che Napolitano o i presidenti di Camera e Senato ne abbiano bisogno o ne abbiano fatto richiesta!) una mortificazione della propria coscienza ed un asservimento alla linea berlusconiana, assolutamente privatistica della cosa pubblica.
Ciò non può, non deve accadere!!!.
Con immensa stima e profondo rispetto.
Bruna C.
http://angelanapoli.blogspot.com _________________ “E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci.
Giuseppe Gatì |
|
| Top |
|
 |
Bruna

|
Inviato: Mer Lug 09, 2008 7:44 am Oggetto: |
|
|
Ecco il testo integrale (obbrobrioso) del ddl 1442-lodo schifoalfano...
http://www.camera.it/_dati/leg16/lavori/schedela/apriTelecomando.asp?codice=16PDL0005720 _________________ “E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci.
Giuseppe Gatì |
|
| Top |
|
 |
laTiziana

|
Inviato: Gio Lug 10, 2008 5:41 pm Oggetto: |
|
|
che tristezza...
cmq ho appena sentito Di Pietro al tg2, sono felice di averlo votato, sempre di più. _________________ "A capodanno hanno letto la costituzione al TG1.
Mi sono messo a piangere.
L'unico articolo a cui i nostri politici negli ultimi 50 anni hanno mantenuto fede e' solo l'articolo 12:
-La bandiera della Repubblica e' il tricolore italiano: verde, bianco e rosso, a tre bande verticali di eguali dimensioni."
*il gyra* |
|
| Top |
|
 |
Viridans
|
Inviato: Gio Lug 10, 2008 8:19 pm Oggetto: |
|
|
E a seguire altre oscenita' dichiarate dal portaborse lucidascarpe cicchitto :
'Da oggi - ha detto il capogruppo del Pdl Cicchitto - prendiamo il toro per le corna, per liberare la politica italiana dall'uso politico della giustizia'.
..... CHE VERGOGNA , essere rappresentati da questo lerciume non mi mette paura , MI FA VERGOGNARE !!!!
Altro che Sudamerica . |
|
| Top |
|
 |
gizm0

|
Inviato: Ven Lug 11, 2008 9:07 am Oggetto: |
|
|
| Citazione: | ROMA - Il governo ha presentato due emendamenti che modificano radicalmente la cosiddetta norma 'blocca-processi' contenuta nel decreto sicurezza, in fase di conversione alla Camera dei deputati. Il testo, nella nuova formulazione, prevede che non ci sia più nessuna sospensione dei processi, ma solo un rinvio, fino a 18 mesi, di quelli "meno importanti"
(...)
"E' una riformulazione dell'emendamento in cui rimane fermo il principio generale di dare priorità a determinati processi, cioè ai processi più gravi, ma si dà assoluta discrezionalità ai dirigenti degli uffici, quindi ogni singolo tribunale farà la propria valutazione su come gestire i ruoli d'udienza", ha osservato Niccolò Ghedini del Pdl. "Non c'è più una norma rigida che impone determinate decisioni - ha aggiunto - ma ogni singolo tribunale potrà attagliare la norma alle sue esigenze". "Rimane ferma - ha proseguito - la sospensione della prescrizione nei casi di rinvio e quindi non c'è nessun danno per la persona offesa che potrà trasferire l'azione in sede civile con tempi dimezzati. A noi sembra una soluzione che tiene conto delle critiche che erano state avanzate e della funzionalità dei processi e dei tribunali".
|
http://www.repubblica.it/2008/07/sezioni/politica/giustizia-7/camera-11lug/camera-11lug.html
E chi decide quali sono i piu` "importanti"? Aaah i tribunali.
Cosi` con questa mossa politicamente stanno dando la manina a Uolter per tagliare fuori definitivamente lo scomodissimo Tonino, e dal punto di vista della giustizia stanno ponendo le basi della separazione delle carriere.
Dei veri geni del male  _________________ La crescita economica non aumenta la ricchezza, ma modernizza la povertà.
La ricostruzione della società ha inizio quando i cittadini incominciano a dubitare --Ivan Illich
http://perfezionedelmarcio.ilcannocchiale.it/ - senza additivi! |
|
| Top |
|
 |
Fortza Paris

|
Inviato: Ven Lug 11, 2008 9:10 am Oggetto: |
|
|
| In quale paese al mondo gli avvocaticchi del premier fanno le leggi ad uso esclusivo del premier? Chi indovina, farà un viaggio con una m... |
|
| Top |
|
 |
gizm0

|
Inviato: Ven Lug 11, 2008 9:12 am Oggetto: |
|
|
| Fortza Paris ha scritto: | | In quale paese al mondo gli avvocaticchi del premier fanno le leggi ad uso esclusivo del premier? Chi indovina, farà un viaggio con una m... |
...inistra della Fellatio su un'isola tropicale?
Mi prenoto io!!! La risposta giusta e` forse... Afghanistan?! O Zimbabwe?  _________________ La crescita economica non aumenta la ricchezza, ma modernizza la povertà.
La ricostruzione della società ha inizio quando i cittadini incominciano a dubitare --Ivan Illich
http://perfezionedelmarcio.ilcannocchiale.it/ - senza additivi! |
|
| Top |
|
 |
Tufu
|
Inviato: Ven Lug 11, 2008 9:23 am Oggetto: |
|
|
Governati da una scimmia, hai presente le scimmie e i primati????  _________________ La musica l'unica illusa reclusa in una cassa da morto/ ultima vittima di un parto finito in aborto
Signori della corte qui tagliero corto, vi riporto la mia unica colpa/ di aver tentato di dare la vita per l'ultima volta
Verso gli stati dell'universo psichico/ passando attraverso gli strati ne deformo il fisico
Ho un microfono come uniforme e il fascino della divisa/ rende fenomeno uniforme una scena divisa! |
|
| Top |
|
 |
Max B.

|
Inviato: Ven Lug 11, 2008 9:24 am Oggetto: |
|
|
Ehi, io ho qua l'appello di Pace &Co...
MA E' C-O-N-T-R-O IL LODO!!!!!!!!!  _________________ C'è chi nasconde i fatti anche a se stesso perché ha paura di dover cambiare opinione.
 |
|
| Top |
|
 |
Tufu
|
Inviato: Ven Lug 11, 2008 9:24 am Oggetto: |
|
|
Ma scusate alal fine cbasta chiamare in causa la corte e se la corte la boccia questi pseudocostituzionalisti si possono tirare il cazzo giusto? _________________ La musica l'unica illusa reclusa in una cassa da morto/ ultima vittima di un parto finito in aborto
Signori della corte qui tagliero corto, vi riporto la mia unica colpa/ di aver tentato di dare la vita per l'ultima volta
Verso gli stati dell'universo psichico/ passando attraverso gli strati ne deformo il fisico
Ho un microfono come uniforme e il fascino della divisa/ rende fenomeno uniforme una scena divisa! |
|
| Top |
|
 |
hellies15

|
Inviato: Ven Lug 11, 2008 9:53 am Oggetto: |
|
|
Caspita, tra i firmatari c'è anche l'autore del mio manuale di pubblico!...ovviamente non me ne frega nulla! Le argomentazioni sembrano di ignoranti del diritto costituzionale! E' come se dicano: per un attimo non guardiamo la costituzione, perché almeno lo scontro tra giustizia e politica (Berlusconi) si attenua...ovviamente, a favore della politica! Ma ragazzi, stiamo scherzando!? |
|
| Top |
|
 |
|
|