| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
LivingtoimaginE

|
Inviato: Mer Giu 04, 2008 10:15 am Oggetto: CUBA |
|
|
Senza prescindere dalle motivazioni più o meno umanitarie che hanno portato allo storico embargo,
è possiboli stereotipare questo come un comportamento socio-politico-economico
CAPITALISTICO mafiosa.mente FASCISTA???
by TRINACRIA POPULART e l'isola di WHITE |
|
| Top |
|
 |
LivingtoimaginE

|
Inviato: Mer Giu 04, 2008 11:02 am Oggetto: COINCIDENZA |
|
|
dopo aver Aperto questo TOPIC, che probabilmente sarà l'ultimo in questo FORUM,
mi son accorto che ignoti hanno fatto sparire alcuni TOPIC e POST intestati LivingtoimaginE.
NON MI piAce!!!  |
|
| Top |
|
 |
Roberto Morelli Moderatore

|
Inviato: Mer Giu 04, 2008 11:02 am Oggetto: |
|
|
Non ho capito bene di cosa vorresti discutere qui insieme a noi, puoi chiarire il tuo pensiero? _________________ In Avatar Caravaggio: "Davide con la testa di Golia". |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Giu 04, 2008 11:04 am Oggetto: Re: COINCIDENZA |
|
|
| LivingtoimaginE ha scritto: | dopo aver Aperto questo TOPIC, che probabilmente sarà l'ultimo in questo FORUM,
mi son accorto che ignoti hanno fatto sparire alcuni TOPIC e POST intestati LivingtoimaginE.
NON MI piAce!!!  |
Parlane con me, in privato.
Questo prevede il regolamento.
Ad ogni modo per un'emergenza sul database tutti i thread antecedenti il 1 Gennaio 2007 (non vorrei sbagliarmi ma la data è quella) sono stati temporaneamente rimossi.
Verranno messi a disposizione a breve in forma di archivio consultabile. _________________ In Avatar Caravaggio: "Davide con la testa di Golia". |
|
| Top |
|
 |
LivingtoimaginE

|
Inviato: Mer Giu 04, 2008 12:10 pm Oggetto: OK |
|
|
Chi ci capisce qualcosa è BRAVO!!!
La SIGNORA che scandisce il TEMPO della VITA non ha bisogno di "professori"
ma di sapiente esperienza comUNitaria...senza di Lei è la FINE!!!
BARICCO è un OTTIMO romanziere contemporaneo scaccia pensieri!!!
L'immagine è ZERO...la SETA è "tutto"!!!
by NOVECENTO
L'ultima modifica di LivingtoimaginE il Mer Giu 04, 2008 2:12 pm, modificato 1 volta |
|
| Top |
|
 |
Enea

|
Inviato: Mer Giu 04, 2008 12:26 pm Oggetto: |
|
|
Secondo me la droga fa male  |
|
| Top |
|
 |
sweepsy Moderatore

|
Inviato: Mer Giu 04, 2008 1:19 pm Oggetto: |
|
|
Comunque tecnicamente non è semplice embargo. E' bloqueo, che fa più male. Ovvero tutti quei paesi che vogliono avere rapporti commerciali con Cuba non ne potranno avere con gli Usa... fatevi due conti... e vedete cosa significa. A parte tutte le follie contro il diritto internazionale della situazione cubana. Della serie, perchè gli Usa non rinnovano la costituzione cubana (l'hanno scritta e approvata loro all'epoca, alla faccia della sovranità...) _________________
 |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Giu 04, 2008 5:12 pm Oggetto: |
|
|
1 Sei in un forum di carattere politico
2 Sei nella sezione "politica" del forum stesso
3 Ti invito a lasciar perdere metafore criptiche e a farti comprendere con più chiarezza. _________________ In Avatar Caravaggio: "Davide con la testa di Golia". |
|
| Top |
|
 |
LivingtoimaginE

|
Inviato: Mar Giu 17, 2008 10:12 am Oggetto: 123...stella!!! |
|
|
giochicchiare con i metodi del censore non vi da certo onor politico ma vi fa incredibilmente puzzare di sterco!!!
...info...
AMMINISTRATIVE SICILIA 2oo8
Non solo in rete girano informazioni controverse in merito alle percentuali di astensione ma mi è stato praticamente impossibile recuprare i dati relativi alla percentuale di schede bianche e nulle...un blocco del censore alla compilazione della STATISTICA del DISSENSO???
http://www.marcotravaglio.it/forum/viewtopic.php?t=12643&highlight=
Odio ripetermi ma credo fermamente che solo attraverso la conoscenza di questi dati in maniera veritiera sia possibile fare una onesta e sincera fotografia giornalistica sullo stato rappresentativo della democrazia in Sicilia e non solo!!! Il resto secondo me son solo chiacchere demagogiche ed apologetiche rivolte dai partiti "vincenti" ad un vasto pubblico ignorante.
ECCOLO...UN.A VALANGA DI VAFFANCULO NON SOLO DA PARTE MIA:-> http://blog.panorama.it/italia/2008/06/16/sicilia-urne-chiuse-vince-lastensione-affluenza-in-calo-del-10-per-cento |
|
| Top |
|
 |
|